08 febbraio 2012

PEC imprese

Imbattendomi stanotte in un articolo di Punto Informatico ho appurato che molte società non rendono pubblica la loro PEC.

Non entrando nel merito cercherò di rintracciare e pubblicare le PEC di tutte le società che mi verranno segnalate.. per chi lo volesse sapere le ho cercate su Registro Imprese (mentre questo è sito ISTITUZIONALE) verificando dalla Partita IVA nel sito dell'Agenzia delle Entrate.

TELECOMUNICAZIONI


Telecom Italia S.p.A.00488410010; TELECOMITALIA@PEC.TELECOMITALIA.IT
Wind Telecomunicazioni S.p.A.; 05410741002; WINDTELECOMUNICAZIONISPA@MAILCERT.IT
H3G S.p.A.; 13378520152 ; H3GSPA@CERT.STUDIOPIROLA.COM
Vodafone Omnitel N.V.; 08539010010; VODAFONEOMNITEL@POCERT.VODAFONE.IT
Fastweb,12878470157; FASTWEBSPA@LEGALMAIL.IT

TELEVISIONI


MEDIASET PREMIUM S.P.A.; 08744350961; DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT
SKY ITALIA SRL; 04619241005; SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

6 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDE....NON RIUSCIVO A TROVARE LA PEC PER MEDIASET PREMIUM....GRAZIE

redoctober71 ha detto...

..prego.. ho agigunto anche Sky ;-)

PsionMan ha detto...

Grazie , molto utile .
Ad oggi 28-03-2013 RTI spa si rifiuta di comunicare il suo indirizzo di posta certificata. "non sono pronti" .
Allo stesso tempo per aprire una azienda individuale/ sas se non avevo la PEC non potevo registrare l'azienda al Registro Aziende, per cui non potevo aprire l'azienda!!!. Ma la legge non è uguale per tutti?, oppure per qualcuno di più e per qualcuno di meno ?

Anonimo ha detto...

Grazie, un ottimo lavoro !!!

Antonio

Anonimo ha detto...

grazie dell'informazione, ho provato la PEC ma mi dice che non è valida... ne conosci un'altra?
saluti
Maurizio

Alessandro ha detto...

Se può essere utile, questo l'indirizzo di Mediaset Premium

MEDIASET PREMIUM S.P.A.
PEC DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT Invia email

Provincia MILANO (MI)
Codice Fiscale 08744350961

Data di aggiornamento Data in cui il Registro Imprese ha comunicato il dato a INI-PEC 20 agosto 2016

Professione #PeritoAssicurativo. Tra falsi miti e la cruda realtà. 1/2

(rara immagine di perito assicurativo non in giacca, presa da un interessante articolo ) Premessa Il D.Lgs 209/2005 alias il Codice ...